 Scopri i vantaggi
Una CARD completamente gratuita per visitare musei e monumenti, ma anche per mangiare in ristoranti a prezzi agevolati, fruendo inoltre di tante altre promozioni esclusive, riservate ai soli titolari della tessera. La nuova CARD Po’s Ti Amo, promossa dalla Strada del Po e dei Sapori della Bassa Piacentina, potrà essere sottoscritta e utilizzata nel territorio dei sette comuni e sarà una vera e propria carta del turista, sul modello dei più celebri pass acquistabili nelle grandi capitali europee.
La Po’sTiAmoCard è completamente gratuita ed è disponibile presso i municipi dei sette Comuni che fanno parte della Strada del Po dei Sapori della Bassa Piacentina (Castelvetro Piacentino, Monticelli d’Ongina, Caorso, Villanova, Cortemaggiore, Besenzone e San Pietro in Cerro), presso l’agenzia di viaggio Rosso Gotico di Piazza Cavalli a Piacenza e presso tutti produttori, le aziende agricole, ristoratori e commercianti che fanno parte del circuito Po’sTiAmo.
Po’sTiAmo è il sistema di promozione del territorio della Bassa Piacentina e delGrande Fiume Po. Contrassegnata da un numero identificativo, ogni tessera è nominale, con validità di un anno dalla data di rilascio e consentirà a tutti i titolari di visitare la Bassa, usufruendo di offerte, promozioni riservate, ad esempio, per visitare il Museo del Po il Museo di Villa Verdi e il Castello di San Pietro in Cerro, oltre a godere di un trattamento speciale presso tutti gli esercenti del circuito.
Le offerte e le modalità di utilizzo sono pubblicate e sul sito web di riferimento e sulla Pagina Facebook della Strada del Po e dei Sapori della Bassa Piacentina, entrambi accessibili anche da piattaforma mobile, attraverso il QR-code riportato su ogni tessera. La Card verrà rilasciata insieme ad un depliant illustrativo a fronte della compilazione del modulo di sottoscrizione, con cui verranno raccolti i dati del titolare di ogni tessera al fine inviare aggiornamenti attraverso un servizio di newsletter dedicato con offerte e promozioni riservate ai titolari, approfondimenti e il calendario degli eventi e delle manifestazioni stagionali in programma.
|